Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
€ 4,97

7+1 difformità urbanistiche del tuo immobile che impediscono di accedere al SuperBonus e COME evitare di buttare tempo e denaro.

Tema del mini-corso

Le difformità urbanistiche sono una clausola di esclusione dagli incentivi prevista dal superbonus, capirne l’entità e l’importanza aiuta a stabilire se sia percorribile o meno una sanatoria e a quali costi.

La complessità generata dalla burocrazia non aiuta e spesso ci troviamo a dover affrontare situazione per le quali siamo costretti a dire di no, a non poter procedere. Spesso troviamo cantine e/o soffitte destinate a mini appartamenti, oppure balconi chiusi e quasi sempre nuove disposizioni per gli spazi interni di casa.

Non sempre è possibile allineare le autorizzazioni con lo stato di fatto. Ma forse a casa tua qualcosa si può fare, magari si tratta solo di capire se ne valga la pena o meno e se i benefici ottenuti dal superbonus superino le spese iniziali per una sanatoria e certificazione dell’esistente.

Non spaventiamoci inutilmente, ed affrontiamo con sistematicità i singoli casi e verifichiamo sul campo la reale fattibilità tecnica degli interventi di riqualificazione energetica e miglioramento sismico.

Accesso al mini-corso

Prima di accedere guarda le lezioni gratuite e scopri se è il contenuto che fa per te. Successivamente clicca su “Segui questo corso” e procedi al carrello.

Al termine troverai il tuo mini-corso dentro la nostra area riservata accessibile quando vuoi e dove vuoi.

Contenuto del Corso

minicorso- 7+1 difformità urbanistiche del tuo immobile che impediscono di accedere al SuperBonus e COME evitare di buttare tempo e denaro.

Autore/i

Valutazioni e Recensioni

0.0
Media recensioni
0 Valutazioni
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
Qual è la tua esperienza? Ci piacerebbe saperlo!
Non ci sono recensioni
Show more reviews
Qual è la tua esperienza? Ci piacerebbe saperlo!
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Back to top

Accedi alla piattaforma

Registrati gratis alla piattaforma