Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
Gratis

Da Competenza a Rendita

Chi attribuisce alla crisi i propri fallimenti e disagi, inibisce il proprio talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni. La vera crisi è l’incompetenza.

Albert Einstein

Partendo da questa citazione vogliamo uscire dalla crisi mettendo in mostra, con il nostro sistema collaudato, le competenze tecniche dei professionisti italiani.

Il nostro mini-corso di introduzione sul sistema collaudato di ingegnererisponde.it che aiuta il professionista a trasformare le proprie competenze in rendita.

Tramite un processo standardizzato (e cucito su misura) realizziamo tutte le fasi per trasformare le elevate competenze in prodotti digitali (info-prodotti).

Se sei un ingegnere, un professionista in ambito tecnico e vuoi partecipare al nostro progetto di monetizzazione delle competenze, segui il corso e al termine proponi il tuo argomento e segui le istruzioni per inviare tutti i contenuti.

Corso gratuito previa registrazione.

minicorso - Da competenza a rendita

Autore/i

Valutazioni e Recensioni

5.0
Media recensioni
1 Valutazioni
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Qual è la tua esperienza? Ci piacerebbe saperlo!
dusty5 dusty5
Scritto 3 anni fa
eccellente

eccellente

×
Preview Image
Show more reviews
Qual è la tua esperienza? Ci piacerebbe saperlo!
Back to top

Accedi alla piattaforma

Registrati gratis alla piattaforma